Il salone affrescato a piano terra del castello Beccaria è attrezzato come centro polifunzionale per ospitare convegni, congressi e conferenze. Nato con l'intento di affermarsi come punto di riferimento in ambito culturale per artisti, scrittori e amanti dell'arte in genere, lo spazio si è nel tempo organizzato come centro di cultura con la possibilità di ospitare diversi tipi di eventi. Castello Beccaria si è così strutturato come un luogo dove poter condividere momenti importanti, un luogo dedito alla cultura, allo stile ma anche a iniziative e incontri organizzati da industrie, workshop aziendali, seminari, convegni e congressi.
Castello Beccaria mette a disposizione la sua struttura e le sue tecnologie al servizio di chi organizza calendari di eventi sia per organizzazioni private che per il pubblico. Gli spazi vengono concessi in locazione per eventi quali mostre ed esposizioni, eventi aziendali, lanci di prodotto, eventi musicali e stampa, showroom ed eventi moda, set fotografici e riprese video, prove teatrali e audizioni. All'eleganza che la struttura offre, si unisce la possibilità di allestimenti mirati ed una dotazione tecnologica all'avanguardia, uno staff specializzato, hostess e, su richiesta, fornitori interni per tutto ciò che riguarda logistica, allestimenti e banqueting.





La nostra organizzazione offre oltre alla location e alla disponibilità di saloni attrezzati, impianti fonici e di proiezione all'avanguardia .
Personale qualificato per la gestione della sala, degli afflussi e ristoratori e personale di servizio per rinfreschi o banqueting sofisticati.